di-segno di Sacrilegio Tempesta

?

?
pARTICOLARE DI "Autunno", quadro di Diogene senza l'anima?. Foto di Sacrilegio Tempesta.

sabato 3 maggio 2014

.

Una sola certezza: la mia capacità di creare ex nihilo, la mia capacità di dare una direzione alla mia vita, di scegliere, la mia libertà, la capacità di lasciar emergere il mio Sè selvatico, la sua saggezza selvaggia, il suo ritmo spontaneo naturale rustico, secco, rude, aspro, solare, percussivo, cupo, ancestrale, primitivo, mistico, la sua volontà fiera, incrollabile, ridente, indigesta, ampia, coriacea, rupestre, tribale, terrestre, ossea, cacciatrice, scarnificata, scarificata, desertica, polverosa, acre, riarsa, istintiva, visionaria, centrale, radicale, arida, ridotta all'osso, centrata, mirata, tranquilla nel prendere la mira, intenzionale, risoluta, alata, sognatrice, rapace, lupoide, terrigna, musicale, silvestre.












Nessun commento:

Posta un commento

Pensate...? E allora parlate!