di-segno di Sacrilegio Tempesta

?

?
pARTICOLARE DI "Autunno", quadro di Diogene senza l'anima?. Foto di Sacrilegio Tempesta.

martedì 23 ottobre 2012

"MA CHISSENEFREGA!!!!!"

Ho imparato sulla mia pelle che, in certi momenti, l'unica possibile risposta sana e vitale è imparare a dire "Maccchissenenefrega!!!!!!!".

E' una strategia mentale non solo utile ma indispendabile, soprattutto per chi scandaglia i fondali della verità. Non si può restare per troppo tempo a contemplare un  abisso.

Il desiderio di esprimersi è insopprimibile nell'essere umano, e per fortuna!

Perciò, in barba a nichilismo e società del'automatizzazione tecnica, dico "Chissenefrega!!!!" e posto 'sta roba.

E' un mio quadro di quest'estate.

Diogene senza l'anima?, Luna impazzita blu in campo verde, tecnica mista su cartone, 2012.








Foto realizzate da me e dalla mia ragazza (Felpata Fanny) di un mio quadro, riprodotte in base alla licenza Creative Commons che prevede, in caso di riproduzione delle opere:

1. l'obbligo di citare l'autore (e il link del post su questo blog);
2. il divieto di utilizzo commerciale;
3. il divieto di modificare una mia opera o di crearne un'altra a partire dalla mia.




In più, chiedo a chi volesse riprodurre mie opere o opere della mia ragazza Felpata Fanny - indicata anche come Sacrilegio (vale per tutte le mie o sue opere presenti su questo blog) di comunicarmelo, e chiedermene il permesso. Nel 99,9% dei casi verrà senza problemi accordato.

---


Le foto non riproducono benissimo i colori, ma danno un'idea.

------




Colonna sonora:






Nessun commento:

Posta un commento

Pensate...? E allora parlate!