di-segno di Sacrilegio Tempesta

?

?
pARTICOLARE DI "Autunno", quadro di Diogene senza l'anima?. Foto di Sacrilegio Tempesta.

lunedì 5 novembre 2012

.

"Essere più indulgenti con noi stessi, ma non per lasciar perdere sempre, non muoversi mai, ma per vedere piuttosto le possibilità future e del presente prossimo, lasciare quel "si dai però adesso.....!!!".
E poi pensare che in fin dei conti siamo gli animali più ridicoli; prima di tutto per la nostra testardaggine a voler vivere, nonostante il fatto che in fin dei conti non abbiamo nessuna certezza. Secondo per il fatto che per nessun obbligo siamo estremamente creativi, fin a crearci tutto un sistema sociale e di rapporti cosi complicato, fino a crearci problemi inesistenti, fino al punto di fare tutto e il contrario di tutto, per fortuna con i nostri tempi, se in sole tre generazioni fossero passate tutte le ere storiche sarebbe stato un bel casotto.
Allargare di più gli orizzonti!!!!!! pensare di più al tragitto da casa al supermercato come una piccola porzione di un universo immenso, che dico? di un universo in espansione; e pensare che il tempo che impieghiamo ad alzarci è una piccolissima parte di una storia più che millenaria, alla quale possiamo partecipare per poco tempo, molto poco tempo, vediamo quindi di sfruttare il tempo per divertirci per più tempo possiibile, per vivere bene con noi stessi.
E dopo tutto questo discorso dimentichiamoci di tutto e chisse se ne frega rassegnamoci al fatto che non vivremo mai nei migliore dei modi,e allora viviamo e basta!!!

Sarebbe facile, ma neanche questo basta, è tutto cosi un giro dell'oca che se ci venisse da ridere, forse sarebbe la cosa migliore da fare." (da un commento di Sacrilegio)

 http://www.youtube.com/watch?v=tUUETlgTQ2Q

http://www.youtube.com/watch?v=8cpwaq7CxD4&feature=related


http://www.youtube.com/watch?v=F02mBkBoMQw&feature=g-vrec

Nessun commento:

Posta un commento

Pensate...? E allora parlate!