di-segno di Sacrilegio Tempesta

?

?
pARTICOLARE DI "Autunno", quadro di Diogene senza l'anima?. Foto di Sacrilegio Tempesta.

sabato 15 marzo 2014

Un'assurda, pazzesca scultura-mondo costituita di 100.000 stuzzicadenti



http://vimeo.com/22461692



Fa bene pensare che qualcuno abbia passato 35 anni a realizzare una simile insensata divertentissima assurda  meravigliosa comica inutile scultura completamente priva di qualsiasi messaggio o pretesa, semplicemente per spirito ludico ed estetico fine a sé stesso.

2 commenti:

  1. A volte fare qualcosa senza che essa abbia un senso visibile agli altri è necessario, e questo post lo dimostra!
    Ps. Passa dal mio blog, si parla di te!
    http://thatbionicgirlwithaheartofflesh.blogspot.it/2014/03/boomstick-award-2014.html

    RispondiElimina
  2. Ciao sì a volte le cose e le azioni più profonde e realmente significative devono prescindere completamente dal riconoscimento degli altri. la via della ricerca individuale e della scoperta delle proprie verità passa non dico necessariamente per la solitudine ma sicuramente per una accidentato sentiero interiore in cui bisogna pensare solo a seguire coerentemente la propria via. In un secondo momento, raccontare i risultati di questa ricerca agli altri può essere importante e anche fertile, creativo. Ti ringrazio moltissimo per il riconoscimento che hai dato al mio blog. Non ho capito bene come funziona, ho letto in fretta perchè ho un problema agli occhi e non ruesco a stare molto al computer (il mio limite è circa 5 minuti, è un'astinenza forzata ma alla fine salutare). Quando sto meglio con la vista cerco di capire meglio in cosa consiste. grazie comunque!

    RispondiElimina

Pensate...? E allora parlate!